Cura dei Capelli Cura del Corpo Cura del Viso Shampoo VanitySpaceBlog

Vanity Space alla scoperta di Setaré

11934944_945784005479906_3203137196410492495_n

Ciao ragazze, oggi andiamo insieme alla scoperta del mondo Setaré.

La storia comincia quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e iniziano il loro percorso professionale e famigliare. Mentre Cristina sceglie la farmacia vita, Alì si dedica all’€™industria del farmaco dove fa presto carriera. Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme le conoscenze scientifiche moderne e l’antica cultura persiana per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente naturale.

Nel creare il nuovo business non hanno dimenticato un aspetto fondamentale della vita contemporanea: la Sostenibilità  Sociale. La consapevolezza della nostra vita attuale ed il senso di responsabilità  verso il futuro si devono tradurre in nuovi modelli di business. Con queste premesse hanno dato vita a SETARE’€™, la prima vera azienda che nasce per creare Il Profitto attraverso il Valore Sociale.

Buona visione ragazze…

https://www.youtube.com/watch?v=rI8vHLLyLcY

Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. barbara grecobarbara greco ha detto:

    Grazie per averci fatto scoprire questa azienda davvero ottima! Io compro e dico pro lo shampoo lavaggi frequenti perché molto delicato, lasci i miei capelli fini voluminosi e per nulla appesantiti. Il contorno occhi è davvero ottimo (hanno recentemente cambiato il formato!). Anche il tonico merita se hai una pelle delicata ed esigente!

  2. Giulia BernkopfGiulia Bernkopf ha detto:

    Arrivato ieri il mio primo ordine, conoscevo già però alcuni prodotti. Adesso proverò il bifasico. Ho scelto loro anche per un regalo di Natale

  3. sailortapposailortappo ha detto:

    Da non perdere il delicato detergente intimo! Mi piace un sacco e tra tutti quelli che ho comprato è quello che in assoluto preferisco!

  4. aralc76aralc76 ha detto:

    Bellissimo video, bellissima presentazione e bellissimo progetto! ma poi guarda questa azienda è Toscana come me e l'ho scoperta solo adesso?! Comunque ho appena acquistato il contorno occhi e bifasico struccante occhi..non vedo l'ora di provarli. :)

  5. MbarbaraMbarbara ha detto:

    Mi è piaciuta un sacco l'intervista fatta cosi. Poi il progetto con le scuole da sicuramente una marcia in più all'azienda , molto interessante ... Nelle mia infinita lista di cose da provare , essendomi affacciata da poco , prenderò presto sicuramente qualcosa ... :)

  6. giuly8484giuly8484 ha detto:

    Video a dir poco stupendo. Mi incuriosisce molto il contorno occhi :)

  7. Video bellissimo.si vede la professionalità e la passione che Elena e il signor ali ci mettono ❤️Ho già provato qualcosa ma non vedo l'ora di comprare qualcosa e di contribuire a questo splendido progetto ❤️

  8. Michela MauroMichela Mauro ha detto:

    Video molto interessante, così come l'idea di sostenibilità sociale che esprime questa azienda. Professionalità e competenza al servizio della bellezza del corpo e dell'anima!!!

  9. francyfrafrancyfra ha detto:

    Non vedo l'ora di provare questi prodotti ! Adoro l'idea del bio affiancato alla Sostenibilità Sociale.

  10. Antonella RomeoAntonella Romeo ha detto:

    Video bellissimo. Una presentazione in cui traspare qualità e professionalità oltre che competenza

Lascia un commento