Neve Cosmetics – Preview nuova collezione Grungelic | Swatches
Ciao ragazze, bentornate sul Blog. Sono finalmente riuscita a terminare l’articolo sulla nuovissima collezione di Neve Cosmetics – GRUNGELIC.
Iniziamo subito con il comunicato stampa che ho ricevuto.
Grungelic Collection
Icona di un passato alternativo.
Grunge + Angelic.
Una ribellione soffice, una confusione preziosa.
La sospensione del domani.
È complicato.
È Grungelic.
La nuova collezione Neve Cosmetics si compone di otto colori inediti per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica.
Vi anticipo subito a caldo, che la texture è meravigliosa. Sono burrosi, saturi e con un payoff impressionante. Basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. Nei prossimi giorni vi darò maggiori informazioni, per il momento sono davvero molto soddisfatta della resa iniziale.
Vediamo ora insieme tutti i coori nel dettaglio…vi ricordo che su INSTAGRAM – @VANITYSPACEBLOG ho fatto dei video per mostrarvi le varie sfumature che si presentano ad ogni cambio di luce. Vi consiglio di guardarli per avere un aiuto in più per l’acquisto.
Gli ombretti sono esattamente quattro…
Ombretto Lithium
Argento minerale dal leggerissimo sottotono malva. Finish shimmer estremo.
Ombretto Date
Marrone dattero desaturato dai riflessi bronzo. Finish shimmer, denso e pastoso.
Ombretto Vodka
La luce che dà dipendenza. Duochrome platino trasparente dai riflessi dorati, rosa e pesca.
Ombretto Wow
Duochrome rosa fucsia con interferenze color lavanda fluo. Da usare da solo o come topping su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi.
Per farvi avere la preview in tempo, non ho fatto molte comparazioni. Per ora mi mostro le più lampanti.
Nella foto potete vedere Lithium comparato con 3 ombretti Nabla. 4 Ombretti completamente diversi tra di loro. Lithium ha un’impercettibile base malva che spicca notevolmente a fianco dei Nabla.
- Frozen – Argento ghiaccio chiaro e puro. Superbright.
- Chemical Bond – Platino di media tonalità su base discretamente bronzata. Bright.
- Nereide – Base tortora e riflesso argento freddo. Celestial.
In questa foto invece potete notare la somiglianza di WOW con Lilac Wonder di Nabla. Simili, ma non uguali. Nabla ha una punta di blu in più rispetto a Wow. Però oggettivamente è una pignoleria da addetta. Indubbia la loro somiglianza.
Ora vi mostro i due nuovi gloss che entrano a far parte della meravigliosa famiglia Vernissage di Neve Cosmetics.
Gloss Allegoria della Primavera
Delicato duochrome in base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto florido anche alle labbra più trascurate.
Gloss Plum Brandy
Viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato. Texture coprente, carattere alcoolico e anticonformista.
Infine i Blush della nuova collezione, esattamente 2 nuove tonalità…un malva estremamente delicato ed elegante e un pesca, con un sottotono decisamente più caldo.
Blush in cialda Calm
Delicato malva lattiginoso dal finish opaco. Innocente, ma non troppo.
Blush in cialda Nowhere
Color pesca nude a sottotono beige. Caldo e modulabile.
La nuova collezione di Neve Cosmetics – Grungelic debutterà su www.nevecosmetics.it il 23 marzo 2017.
Spero che la preview vi sia piaciuta e vi sia di aiuto per le vostre scelte. Nei prossimi giorni, vi mostrerò altre comparazioni e altri swatches. Un abbraccio e alla prossima…
Il blush calm è bellissimoooo!!!
Se prima ero indecisa per quanto riguarda ombretti e blush adesso non ho più dubbi! Per quando riguarda invece i vernissage..ma solo a me non piace l'effetto labbra bagnate? Sembra sguisci via tutto! Tu che ne pensi Elena?
Mi ispirano un sacco gli ombretti...riflessi stupendi e la praticità del refil
Sempre immagini meravigliose che mi aiutano nella scelta dei prodotti anche online
Che scrivenza pazzesca! Si vede persino dai tuoi swatches la consistenza "burrosa". Lithium mi ricorda un po' anche Entropy di Nabla, vedendolo sulla mano. Vodka, invece, potrebbe essere simile a Pegasus, sempre di Nabla? Comunque colori bellissimi.. Di sicuro farò un pensierino su Date, che mi sembra diverso rispetto ai miei ombretti. Adoro anche il colore di Plum Brandy!
Oh finalmente gli swatches comparativi!!!grandiosa Elena grandiosa!!!!!. Voglio voglio voglio gli ombretto e il Bush calm...
Stupenderrima! Voglio già tutto!Ricordo benissimo Il periodo grunge della mia adolescenza questa collezione tocca corde profonde in me
Wow è una collezione stupenda,le foto sono meravigliose! Non vedo l'ora di vedere altre comparazioni!
Ok, sono ufficialmente innamorata di Wow e Lithium!!!!! Anche Plum Brandy sembra bellissimo, ma non amo molto questo tipo di prodotto. Tu come sempre impeccabile!
Registrati