Neve Cosmetics | Bartender Spells | Review & Swatches
Incantesimi di colori, cocktail cromatici inediti.
Una bartender è una donna coraggiosa, creativa, che non si nasconde mai e che non ha paura di comunicare il suo estro.
Bartender Spells è proprio così: la nuova palette di Neve Cosmetics dedicata alla night-life e al desiderio di brillare al calar delle tenebre, racchiude alla perfezione questi valori.
Dodici ombretti/ingredienti da miscelare fra loro, sovrapporre e shakerare per creare colori inediti, come fossero pozioni, “filtri” per incantare chi ci guarda e ci ammira, per risplendere nella notte.
Le creazioni di Bartender Spells sono proprio come gli ingredienti dei cocktail che amiamo assaporare quando usciamo: danno vita a infinite combinazioni che dipendono solo dal nostro desiderio di inventare. Sono un invito al divertimento, ad aprirsi al nuovo e all’ignoto.
La magia di questa linea è un inno alla parte più spensierata di noi e al nostro desiderio di comunicare. I colori della Bartender Spells danno vita a infinite combinazioni, infinite suggestioni. Proprio la stessa cosa che riesce a fare il nostro spirito: i colori sono come le emozioni del nostro cuore, prima di una serata folle e spensierata.
Questa è la nuova Artdiary firmata Neve Cosmetics, una palette dall’anima notturna, elegantissima e dal fascino fortemente esoterico. Il colore è distillato nella sua essenza alchemica e servito tra le poltrone di un dehor in cui il tempo si è fermato a mezzanotte.
Le dodici shades, perfettamente bilanciate tra neutro caldi e freddi, regalano giochi di colore che passano dal blu oltremare al rosa, al malva, al verde mojito, fino ai vibranti accenni magenta, arancio e viola. Ma vediamole insieme!
- Bitter: Malva trasparente con riflessi argento.
- Ginger Ale: Sabbia rosato dal finish matte vellutato.
- Lemon Zest: Duochrome verde lime con riflessi dorati.
- Berry Soda: Magenta scuro con satinatura viola.
- Mint Leaf: Verde mojito dal finish matte.
- Orange Juice: Arancione chiaro con riflessi rosa corallo.
- Cassis: Blu oltremare acceso con satinatura lilla.
- Gin: Marrone grigio fumoso.
- Brandy: Arancio mattone intenso con satinatura rosso fragola.
- Cane Sugar: Marrone tabacco con riflessi bronzo.
- Sake: Nero puro con leggerissima satinatura grigio-blu.
- Rum: Rosso ruggine opaco.
I dodici ombretti vantano come sempre finish diversi: matte, satinato, shimmer e duochrome. La scelta cromatica duttile e ricercata, permette di creare look da giorno freschi e luminosi, ma anche make-up da sera, sofisticati e drammatici con dégradé perfetti.
La texture delle cialde modulabile e versatile, al tatto risulta burrosa e setosa. La grana sottile, ricca di pigmenti, regala uno splendido payoff e zero fallout. Grazie a queste caratteristiche gli ombretti sono estremamente piacevoli da applicare, ed anche la meno esperta tra di voi, riuscirà a realizzare infiniti look assolutamente trendy e glam.
L’elegante packaging blu-viola, porta impressi i simboli delle formule alchemiche e al suo interno custodisce un ampio specchio per i ritocchi “on-the-go”
La musica ci rapisce i sensi, ma la vera magia avviene tra le ombre dietro al bancone: si miscelano formule alchemiche, visioni del futuro e colori che nessuno ha ancora osato immaginare. Sono cocktail o pozioni magiche? Ci cambieranno la serata o il look? Per scoprirlo non vi resta che provare la nuova Bartender di Neve Cosmetics, che come sempre è totalmente “Made in Italy” e Vegan.
La nuova Bartender Spells è in vendita sul sito di Neve Cosmetics – www.nevecosmetics.it oppure presso i rivenditori ufficiali del brand. Mi raccomando, fino al 7 ottobre sarà promo con sconto a 28,73 euro anziché 33,80 euro, con spese di spedizione a 0,99 euro. Vi ricordo che utilizzando il codice sconto ELENA10, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10% sul vostro ordine.
Ma ora ditemi! Cosa ne pensate di questa nuova Bartender Spells ? Vi piace questo mood ispirato al mondo dei cocktail? Fatemi sapere come sempre le vostre opinioni nei commenti!
Dopo tanto tempo, finalmente una nuova uscita nel mondo del make up che mi fa battere il cuore! E di uno dei miei brand preferiti, che non delude mai. In questo momento sto cercando di limitare gli acquisti, ma questa palette finisce direttamente in wishlist.
Da quando Neve ha innescato questo nuovo concept di palette io sono letteralmente impazzita. Questa in particolare è carinissima. Io, che sono un'alcolizzata, adoro l'idea dei cocktails. In questi giorni mi sto divertendo a giocare con i colori. Mi piacciono i pigmenti. Non li ho ancora sperimentati tutti ma...non manca tempo.
Anche l’ultima nata in casa Neve mi piace tantissimo! Ha una selezione di colori molto nelle mie corde e sto già valutando se comprarla !!! Anche il packaging uguale alla Harajuku nel formato e nei materiali mi piace, lo trovo comodo!!! Elena, grazie degli Swatch, sono perfetti e utilissimi!!!!
Questa palette la preferisco molto di più rispetto alla feline, ha colori più saturi e vivi. La uso tantissimo e ovviamente, presa con il tuo sconto.
Elena che foto meravigliose per rendere al meglio questa palette che trovo davvero bellissima come scelta di colori e come mood. È perfetta per creare make-up veloci per il giorno ed eleganti per la sera. Confermo che hanno una texture morbida che non fa fallout e si sfumano benissimo. Il packaging è perfetto per quello che si vuole trasmettere. Bella bella davvero!
Questa palette è bellissima e le tue foto sono stupende. Mi piacciono moltissimo gli ombretti Bitter e Lemon Zest😍.
Questa palette è sensazionale. Impeccabile da ogni punto di vista, il mood e il packaging si sposano perfettamente con i colori delle cialde. Purtroppo non uso molto gli ombretti ma alcuni sono davvero splendidi. Grazie come sempre.
Che belle foto Elena 😍
Bellissimo articolo!
Splendida palette, servizio fotografico impeccabile e fantasioso. Mi piacciono bitter e orange juice... i classici nude insomma, ma resta comunque un gioiellino!
Molto accattivante, mi piace il packaging, lo specchio bello grande ed i vari colori presentati. Magari se mentre ci trucchiamo ci beviamo un bitter... Bello anche l'ombretto che porta il suo nome
Che palette!! Alcuni sono proprio belli.
Quanto mi piace questa palette, lemon zest è il mio preferito in assoluto, ovviamente swatches impeccabili come sempre 😍
Sake é meraviglioso come colore!!!! E che dire di Cassis? La trovo veramente deliziosa questa palette.
Già presa!!! Ovviamente usando il codice Elena10!!! ;-) però ancora non l’ho usata.. non vedo l’ora di metterla alla prova!!
Ecco, attendevo con ansia i tuoi swatches. I più affidabili del web ovviamente! Sono innamoratissima di sake e berry soda, chissà se cederó!
Registrati