Cura del Corpo Hei Poa Oli per il Corpo Review VanitySpaceBlog

Hei Poa – Monoi di Tahiti

getImage30.ctr

Siamo in estate e una delle cose principali di cui abbiamo bisogno è un OLIO VALIDO. Oltre al nostro amico – Olio di Cocco Quindi oggi sono passata sul sito della Hei Poa e vi ho preso un estratto.

Buona lettura ragazze ^_^

Hei Poa – Un marchio culto

Da più di 30 anni, il Monoï Hei Poa* condivide la vita dei Francesi. Sulla spiaggia o in città questa bottiglietta, oggi culto, distilla il suo profumo affascinante e sensuale, vero invito al viaggio e all’esotismo.

Il Monoï di Tahiti è rimasto fedele a questa piccola bottiglia di vetro, eredità diretta della tradizione tahitiana. Le famiglie polinesiane fabbricavano loro stesse il loro Monoï e avevano l’abitudine di riempire i flaconi vuoti di sciroppo della farmacia.

Riscoprite l’essenza della Polinesia con il Monoï AO (Denominazione di Origine) Hei Poa nella sua piccola bottiglia di sciroppo, riconoscibile tra tutte grazie al tramonto del sole evocatore e ai suoi profumi da sogno.

Entrate nel viaggio… la ora na maeva Tahiti**.

* Hei Poa significa in Tahitiano “Corona di fiori rossi nella valle verdeggiante”.

** Buongiorno e benvenuti a Tahiti !

PROPRIETA’:

Olio dalle proprietà idratanti*, nutrienti e riparatrici, il Monoï di Tahiti è il segreto della bellezza delle Tahitiane.

Il Puro Monoï di Tahiti AO Tiaré, satina, idrata* e nutre la pelle e i capelli lasciandoli delicatamente profumati.

Profumo delicato ed evocatore della Polinesia : il fiore di Tiaré (GARDENIA TAHITENSIS) è il fiore emblematico della Polinesia.

SENZA COLORANTI – SENZA CONSERVANTI

USO:

Il Monoï è un prodotto tradizionale, naturalmente ricco in acidi grassi essenziali, che si solidifica al di sotto di una temperatura di 24°C. Per approfittare pienamente dei suoi benifici anche in inverno, passare qualche istante il flacone sotto un filo d’acqua calda. Il prodotto ritornerà liquido e ritroverà le sue proprietà originarie. Si utilizza come trattamento per il corpo e anche come maschera capillare sui capelli secchi e rovinati.

ASTUZIA:

Per idratare* la pelle tutti i giorni, dopo la doccia o il bagno, applicate il Monoï sulla pelle umida massaggiando leggermente per far penetrare il prodotto più velocemente.

Monoï di Tahiti Denominazione di Origine : 96,3 %

Prezzo listino € 8,00

Qua trovate tutte le domande con relative risposte: http://www.heipoa.it/ Domande-Risposte-l-utilizzo -del-Monoi

Io non posso più farne a meno. E’ in assoluto uno dei miei Must Have. Intoccabile ^_^

Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
No comments found.

Lascia un commento