Aromastick Aromaterapia Curiosità Di tutto un pò Review VanitySpaceBlog

Aromastick – Inalatori a Filtro Sospeso 100% Naturali

The reign of pain falls mainly in the brain.

Il dolore risiede principalmente nel cervello è più di una semplice frase fatta, perché il dolore non potrebbe insorgere se non esistesse un organismo in grado di percepirlo consciamente.

Bentornate sul Blog ragazze! Oggi voglio riportarvi con me nel meraviglioso mondo dell’Aromaterapia per farvi conoscere Aromastick, un brand Svizzero fondato da due giovani raggi: Nick e Tim, che un bel giorno hanno deciso di racchiudere il potere della natura, in un piccolo stick, pratico e semplice da utilizzare.

Cosa è un Aromastick

Sono stick inalatori, contenenti un potente blend di Oli essenziali Organici al 100%, senza nessun olio vettore aggiunto, nessun conservante e nulla di artificiale. L’azienda utilizza un FILTRO SOSPESO, che permette il massimo assorbimento delle molecole di profumo, grazie ad un flusso d’aria ottimale ed infine, dettaglio molto importante, con questo brevetto gli Oli Essenziali non vengono MAI a contatto con la plastica.

Come spesso accade con l’Aromaterapia classica, anche Aromastick è ideato per difenderci da quelle situazioni che possono alterare l’equilibrio del nostro benessere psico-fisico. Proprio come all’interno di una bolla, ogni singolo inalatore, scelto in base alla propria necessità, ci aiuta a sentirci protetti, leggeri, sereni, forti e pronti per affrontare e superare al meglio le difficoltà di ogni giorno.

L’idea di creare un inalatore di questo tipo proviene dalla Thailandia, dove quasi ogni persona ne ha uno in tasca, ma non completamente naturale. Infatti le aziende Thailandesi tendono ad aggiungere alcuni composti chimici per farli durare di più e renderli decisamente più appetibili con prezzi decisamente low cost. Da qua l’idea di Nick e Tim di realizzare un qualcosa di performante e alla portata di tutti.

Perché utilizzare un AromaStick?

È noto che i profumi possono influenzare il nostro umore e il nostro comportamento. Ora, puoi avere questi vantaggi in qualsiasi posto e qualsiasi momento. Ogni Aromastick è stato attentamente studiato e sviluppato per aiutare in situazioni specifiche, che vanno dalla mancanza di energia e dalla concentrazione fino alla necessità di rilassamento. Facili da usare e abbastanza piccoli da poter essere messi nella borsa o nella tasca della giacca.

Le miscele attualmente disponibili sono 6:

  • Balance – Calma, Controllo ed Equilibrio. Per sentirsi meglio. Supporta l’armonia naturale e l’equilibrio interiore.
  • Relax – Forza, Sicurezza e Fiducia. Per rilassarsi e prendersi cura di se, imparando a gestire lo stress.
  • Energy – Energia, Forza e Motivazione. Per più ossigeno. Oli essenziali rinfrescanti e liberatori per migliorare le prestazioni
  • Focus – Lucidità, Attenzione e Concentrazione. Per coadiuvare l’attenzione. Una fragranza vivificante per focalizzarsi e concentrarsi.
  • Refresh – Freschezza. Oli essenziali rinfrescanti, per liberare e rinfrescare sia in inverno che in estate.
  • Calm – Forza, Sicurezza e Fiducia. Per mitigare stati di tensione e agitazione. Una fragranza speciale a base di oli essenziali calmanti e rilassanti.

Come faccio ad utilizzare un AromaStick?

Svitate la confezione e posizionate sotto il naso e inspirare con una narice alla volta tappando l’altra. Ripetere invertendo le narici. Si consiglia l’inalazione 6/7 volte durante l’arco della giornata.

Vediamo ora insieme le potenzialità di ogni singolo AROMASTICK, iniziando dal più gettonato negli ultimi mesi: il BALANCE.

Ingredienti: Olio essenziale di Menta Piperita, Olio essenziale di Cipresso, Olio di essenziale di Geranio, Olio essenziale di Gingergrass.

A volte si ha la sensazione di sentirsi mancare il terreno sotto i piedi. In tali situazioni, l’uso regolare di BALANCE con i suoi oli essenziali calmanti e corroboranti può essere un valido aiuto, per trovare la sicurezza e l’equilibrio interiore necessari.

  • Olio essenziale di Menta Piperita – E’ indicato in caso di nausea e senso di vertigine. Un’inalazione di olio essenziale di menta può portare un influsso positivo e rinfrescante sul corpo e sullo spirito, nonché l’aumento generale dell’attenzione.
  • Olio essenziale di Cipresso – Questa essenza può aiutare a combattere l’eccessiva sudorazione, per rilassare e rinfrescare corpo e spirito grazie alle sue proprietà antistress. Inoltre, da uno studio risulta che l’inalazione di olio di cipresso non solo ha un’azione calmante proprio nelle situazioni di stress, bensì anche incentivante della resilienza e stimolante.
  • Olio essenziale di Geranio – Può avere effetti stimolanti e ansiolitici. Tali proprietà possono essere potenziate dalla combinazione con oli essenziali dall’effetto simile.
  • Olio di essenzaile di Gingergrass – Comunemente noto come olio di Palmarosa, può essere utile per ristabilire l’armonia, la calma e l’equilibrio interiore, e per svolgere un’azione di sostegno dell’attività cellulare.

Lo stress permanente può provocare sofferenze psichiche. Le reazioni sono l’aumento della produzione di adrenalina, tensioni e irrigidimenti muscolari, aumentata frequenza cardiaca e sintomi quali insolita stanchezza e cefalea. II rilassamento è caratterizzato dall’assenza di stimoli che causano contrarietà, arrabbiature, oppressione e preoccupazioni.

Ci sono numerose possibilità per rilassarsi. Nella maggior parte delle tecniche s’inizia con una profonda ispirazione, quindi si trattiene breve mente il respiro e si espira lentamente. Le tecniche di respirazione e rilassamento, fanno spesso parte di un più vasto programma di gestione dello stress. Possono contribuire tra l’altro a diminuire la tensione muscolare, ad abbassare la pressione sanguinea e a ridurre la frequenza cardiaca e respiratoria.

RELAX è una miscela speciale di oli essenziali dall’azione calmante e rilassante che possono essere usati a se stanti o nel corso di esercizi di rilassamento. II vantaggio della seconda opzione sta nel fatto che il cervello impara ad associare il profumo con la reazione di rilassamento abbinata agli esercizi, per cui al momento opportuno, anche in un altro ambiente, basterà il profumo per evocare la sensazione di rilassamento come riflesso condizionato, anche se non vengono eseguiti gli esercizi.

Ingredienti: Olio di essenziale di Lavanda, Olio essenziale di Vetiver, Olio essenziale di Mandarino.

  • Olio di essenziale di Lavanda – Può avere un effetto calmante, combattendo gli stati di paura, diminuendo l’ansia e riducendo l’iperattività.
  • Olio di essenziale di Vetiver – In Aromaterapia è usato prevalentemente contro gli stati di esaurimento, l’insonnia e lo stress. Le applicazioni tradizionali nell’Estremo Oriente ne prevedono l’uso come sedativo.
  • Olio di essenziale di Mandarino – Può aiutare a ripristinare l’immunosoppressione indotta da stress e a ristabilire l’equilibrio omeostatico. Può avere un effetto antidepressivo sia a livello fisico che psicologico. Gli agrumi in generale, per la luminosità dei loro colori e la freschezza del profumo, vengono spesso associati alla luce, al sole, alla forza e innescano nel cervello relativi processi positivi.

Per mettersi in carreggiata e funzionare a pieno ritmo il nostro corpo ha bisogno di ossigeno. ENERGY consente di respirare profondamente, quando è richiesta la massima energia.

Ingredienti: Olio Essenziale di Menta Piperita, Olio Essenziale di Pompelmo, Olio essenziale di Rosmarino.

L’efficienza sia fisica che mentale richiede energia. Fattori di stress esterni, come nello sport, causano un’accelerazione dei processi metabolici e la conseguente riduzione del tasso di ossigeno nel sangue. Per non subire un calo prestazionale e quindi importante poter sempre usufruire di sufficiente ossigeno. Soltanto così il corpo può metabolizzare in modo ottimale i principi nutritivi per produrre l’energia necessaria.

La via più diretta ed efficiente è quella dell’inalazione nasale. Con la respirazione l’ossigeno presente nell’aria viene trasportato ai polmoni da dove viene immesso nel circolo sanguigno e distribuito a tessuti e organi attraverso il sistema cardiovascolare. Perché solo con il sufficiente apporto di ossigeno il “carburante nutritivo” può essere bruciato in modo efficiente.

Fiducia in se stessi, forza di volontà, capacita di concentrazione, modo di fronteggiare lo stress ecc. sono fattori decisivi per raggiungere l’obiettivo prefissato. Una parte di questi è innata, una parte è raggiungibile con l’allenamento e una parte deve essere risvegliata.

  • Olio Essenziale di Menta Piperita – Proteggendo le vie respiratorie, donando un senso di freschezza e liberazione al naso, può trasmettere la forza e l’energia, riducendo stanchezza e frustrazione. Può aumentare sensibilmente la sensazione di potenza, di energia, di velocità, il tempo di reazione, la fiducia in sé, la forza e l’efficienza fisica in generale, riducendo sintomi quali affaticamento, sforzo e frustrazione.
  • Olio Essenziale di Pompelmo – Può ripristinare gli l’immunosoppressione indotta da stress e a ristabilire l’equilibrio omeostatico, ed influire positivamente sulla capacità di concentrazione. Può aumentare la neurotrasmissione e la pressione sanguigna e incrementare l’attività del sistema nervoso simpatico, preparandolo a situazioni di emergenza, oltre ad esplicare un’azione stimolante sulla psiche, può anche aiutare a preparare il corpo alle prestazioni richieste.
  • Olio Essenziale di Rosmarino – Completa in modo ideale la formulazione, perché attraverso la respirazione e la pelle, le sue molecole raggiungono il circolo sanguigno con un’azione vasodilatatrice che favorisce l’assimilazione di ossigeno, può stimolare l’efficienza mentale, riducendo nel contempo l’ansia e lo stress.

Mantenere la calma rimanendo nel contempo vigili. I naturali oli essenziali di FOCUS hanno simultaneamente un’azione calmante e vivificante. ldeale a scuola, all’università o dovunque sia richiesta la massima attenzione.

Ingredienti: Olio essenziale di Menta Piperita, Olio essenziale di Rosmarino, Olio essenziale di Cannella.

  • Olio essenziale di Menta Piperita e Cannella – Possono aiutare a focalizzarsi e quindi a migliorare le prestazioni e la concentrazione. Questi oli, inoltre, possono aumentare l’attenzione e la motivazione per garantire una maggiore efficienza del sistema nervoso centrale ed una diminuzione della stanchezza.
  • Olio essenziale di Rosmarino – Può aumentare l’attenzione,nonché ridurre contemporaneamente lo stress e la frequenza cardiaca, tramite un’azione vasodilatatrice che favorisce l’irrorazione sanguigna, migliorando cosi la capacità d’immagazzinare ossigeno.

Il raffreddore è uno di quei piccoli fastidi che spesso si presentano soprattutto nel periodo invernale o nei cambi di stagione, quando c’è un abbassamento delle difese immunitarie. REFRESH è un aiuto naturale utilizzabile tutto l’anno, sia contro i malanni invernali, sia contro il calore estivo. Un alleato per 365 giorni all’anno!

Ingredienti: Olio essenziale di Eucalipto e Mentolo.

  • Olio Essenziale di Eucalipto – E’ uno dei rimedi naturali più potenti contro il raffreddore. Un olio ricavato dalle foglie della Eucaliptus globulus, una pianta della famiglia delle Mirtaceae. Incolore, ha un odore fresco e intenso. Le sue caratteristiche gli permettono di avere 2 azioni: Anti infiammatoria, per sfiammare l’irritazione delle mucose nasali ed infine espettorante e balsamica, capace cioè di fluidificare il catarro, facilitando l’espulsione del muco.
  • Mentolo – Grazie alla sua azione rinfrescante, può alleviare i sintomi del comune raffreddore. E’ un ingrediente rinfrescante naturale presente in piante come la menta, ed è comunemente riconosciuto per il suo profumo. Grazie ad esperimenti con il mentolo condotti fin dal 1885, questa sostanza ha iniziato ad essere riconosciuta come un “farmaco di grande utilità”, specialmente nel trattamento dei sintomi del comune raffreddore.

Gli stati di tensione, l’ansia, nervosismo, paura e agitazione sono emozioni spesso accompagnate da iperventilazione con la conseguente inibizione dell’apporto di ossigeno al cervello e al corpo. Ciò può innescare un circolo vizioso tra tensione muscolare e nervosismo emotivo di crescente intensità.

Ve lo dico spesso nei miei video: cercate di restare centrate e riprendete il controllo della respirazione. E’ il vostro primo obiettivo nelle situazioni di stress.

Ingredienti: Olio essenziale di Bergamotto, Olio essenziale di Limone, Olio di essenziale di Cedro, Olio di essenziale Salvia Clary, Olio essenziale di Vetiver

CALM è l’inalatore giusto per aiutavi a concentrarvi consciamente sulla respirazione, consentendo così il regolare apporto di ossigeno. lnspirare a fondo, trattenere brevemente il respiro ed espirare lentamente. Le tecniche di respirazione e di rilassamento posso no contribuire a diminuire la tensione muscolare, abbassare la pressione sanguigna e a ridurre la frequenza cardiaca respiratoria.

La consapevolezza della respirazione ha un grande vantaggio: distoglie l’attenzione dalla causa della paura o dell’ansia, non dimenticatelo MAI!

  • Olio essenziale di Bergamotto – Può svolgere un’azione antidepressiva, stimolante e ansiolitica.  Il manuale Die Grosse Hausapotheke, consiglia il bergamotto in caso di nervosismo e nell’Aromaterapia classica viene impiegato contro lievi forme depressioni e stress.
  • Olio essenziale di Limone – Può ripristinare l’immonosoppresione indotta da stress e ristabilire l’equilibrio omeostatico, ovvero di preservare uno stato interiore armonioso e costante. Può avere proprietà antistress, sia a livello fisico che psicologico, proprietà distensive, spasmolitiche e risollevanti dell’umore.
  • Olio essenziale di Cedro – E’ un olio classico dell’Aromaterapia, indicato soprattutto per combattere lo stress.
  • Olio essenziale di Salvia Sclarea – Viene consigliato in caso di spossamento e stress. Tra tutti gli oli essenziali, all’Erba Moscatella è stato attribuito l’effetto antistress più intenso.
  • Olio essenziae di Vetiver – Può essere usato secondo la tradizione dell’Estremo Oriente, principalmente come tranquillante per combattere lievi forme di depressione e stress.

Cosa ne penso

I profumi hanno la caratteristica di farci sentire bene: il profumo di una rosa ti porta ad immaginare un giardino, il profumo di pino ad un viaggio in campeggio fatto negli anni passati con i tuoi cari, il profumo di un piatto particolare rimanda ai pranzi domenicali. Un profumo è composto da centinaia di molecole diverse che lavorano attivando il nostro sistema limbico, una parte remota del nostro cervello responsabile non solo della memoria, ma anche dell’omeostasi, dell’umore e delle emozioni.

Quindi, a seconda della loro precisa composizione, i profumi possono influenzare il corpo in modi molto particolari e farlo in maniera incredibilmente rapida. Questo è ciò che li rende così potenti e unici: Aromastick racchiude questa forza in un piccolo contenitore!

Approcciatevi con fiducia e soprattutto con serenità e umiltà a questo mondo e ne trarrete davvero grandi giovamenti. Amo tantissimo questa disciplina e spero davvero di essere riuscita nel corso di questi anni insieme a far appassionare anche voi! Se vi siete perse il mio ultimo video sull’Aromaterapia e sull’Aromacosmesi, vi consiglio di guardarlo, perché in questo video mi addentro in maniera profonda in quella che è la vera anima degli Oli Essenziali. Alla prossima ragazze!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Denominazione: Aromastick
  • Formato: Stick inalatore
  • Dimensioni: 10x10x2
  • Blend disponibili: Balance, Relax, Energy, Focus, Refresh e Calm
  • Prezzo: 9.90 euro
  • Made in Switzerland
  • Dove acquistare: sul sito ufficiale di AROMASTICK – CLICCA QUA.
  • Tutti gli AromaStick sono provati e testati da ricerche di terze parti ed istituti professionali, per garantire le caratteristiche delle miscele.  Soluzione Brevettata ds. – Patented Inhaler Technology EP 13 005 165.9 .31. Ottobre 2013.  “Composition for use in an inhalation device and inhalation device useful therefore”.

AROMASTICK

Vai al Sito
Grazie per aver letto questo articolo.
Seguimi anche su
  1. Michela MarcucciMichela Marcucci ha detto:

    io ho la versione Energy e è proprio una carica di energia! La usa la mattina prima di andare a lavoro e poi ogni tanto durante la giornata! Mi da la carica!

  2. Mi sono avvicinata al mondo dell'aromaterapia da poco e sto provando con soddisfazione Focus! Mentre studio mii sento più concentrata ma al contempo non in preda agli attacchi di panico. Non vedo l'ora di provare gli altri!!

  3. Lisa BallatiLisa Ballati ha detto:

    Ho trovato l'aromastick refresh nella luxury box autunnale e ne sono entusiasta! Nel periodo invernale è un toccasana per il raffreddore, aiuta ad aprire il naso e dà una bella sensazione di freschezza. Mi piace un sacco e sicuramente ne proverò altri. Sono tutti molto interessanti e l'idea è davvero originale! Ringrazio Elena e l'azienda! :)

  4. Romina GallianoRomina Galliano ha detto:

    In questi giorni sono super raffreddata ma devo per forza seguire dei corsi sulla fatturazione elettronica, io già di queste cose non ci capisco nulla poi con la testa piena che mi ritrovo è ancora più difficile seguire le spiegazioni ma l'Aroma Stick Focus che ho trovato nella autumn luxury box mi sta dando una grossa mano, mi libera il naso e aiuta nella concentrazione, riesco a stare più attenta e a memorizzare meglio le cose

  5. Fabrizia ForniFabrizia Forni ha detto:

    Ho provato Balance grazie alla Autumn Box. Premesso che non avevo mai avuto modo di utilizzare l'aromaterapia su di me, sono molto colpita dagli effetti. Faccio un lavoro davvero stressante, soprattutto emotivamente, e il peso di tutto questo si sente. Usare Balance mi aiuta a ritrovare il controllo sulla mia mente e a tranquilizzarmi. Il fatto che sia in stick lo rende inoltre estremamente comodo anche da avere in ufficio. Credo che ne comprerò altri.

  6. Anna D’AvinoAnna D’Avino ha detto:

    Uso moltissimo gli oli essenziali ed ho provato lo stick Balance grazie alla Autumn Box. Una profonda inalazione ti porta in pochi secondi ad una sensazione di benessere e calma. Un momento per ritrovare se stessi.

  7. Marina LangellaMarina Langella ha detto:

    Ecco il prossimo pensierino che farò a Natale alle mie sorelle, a mia madre e a me! Vorrei comprarli tutti e poi fare scegliere a loro, gli altri saranno miei 😊

  8. Vala R. GiordanoVala R. Giordano ha detto:

    Si potrebbe dire "un invenzione geniale"! La bellezza e l' utilità dell' aromaterapia comodamente in tasca. Ogni momento, ogni occasione ha il suo stick che ci offre un attimo di pausa e riflessione.

  9. GiuliavecGiuliavec ha detto:

    Io ho Balance, lo porto con me a lavoro è un valido alleato nei momenti di particolare stress e lo utilizzo prima di riposare. . 😊

  10. Silvia LanzaSilvia Lanza ha detto:

    Ho trovato l’aromastick Balance nella Autumn box e me me sono innamorata, ne ho gia ordinato un’altro e pusno pusno saranno tutti miei 😈

  11. Ilary AceIlary Ace ha detto:

    Ho avuto la fortuna di provare BALANCE, In questo momento della mia vita era esattamente quello che mi serviva. Pratico e utile, lo tengo in borsa e quando ne ho bisogno riossigeno la mia anima e la mia mente.

  12. Anna_MariaAnna_Maria ha detto:

    Credo che sia un oggetto utile da tenere sempre con sé! Io ho provato Balance grazie alla luxury e sono rimasta piacevolmente sorpresa!😍 gli oli essenziali aiutano nei momenti in cui hai bisogno una marcia in più e quello dell'inalatore è un gesto che ti dice proprio fermati respira e forza!😊😊

  13. non pensavo prima di leggere l'articolo di poterne davvero avere bisogno o che comunque mi facesse effetto ma oggi avevo in borsa Balance (trovato nella luxury box) e mentre aspettavo mia madre mentre faceva risonanza mi di sicuro aiutato a calmarmi e a resistere allo stress delle ore di attesa fra un esame e l'altro. non so sarà la profumazione ,l'effetto degli oe, sarà il gesto di usarlo ma mi ha aiutato davvero tanto

  14. Io ho trovato Balance all’interno della Autumn Luxury box..è stato amore a prima vista 😍 è uno dei prodotti che più mi ha affascinata fin dal primo momento..penso che li regalerò x Natale alle mie amiche e voglio comprare x me anche tutto gli altri 😍 è un prodotto fantastico che mi sta piacendo un sacco😍

  15. Kiara SabbadiniKiara Sabbadini ha detto:

    Ho avuto l'onore e il piacere di trovare BALANCE nella Luxury Box e x me è perfetto. Ha un forte potere, adoro l'aromaterapia e ci credo molto, infatti già uso oli essenziali. Avere questo stick da portare sempre con me è di una praticità unica! Penso ke in altri periodi dell'anno proverò anche altre varianti! ^_^

  16. Io ho trovato nella luxury box la versione energy. Fantastica :) penso prenderò anche gli altri quanto prima :) Sempre amato e creduto nell aromaterapia è bello averla sempre con se!

  17. Melania CicutaMelania Cicuta ha detto:

    Ho avuto il piacere e la fortuna di provare ARPMASTICK Balance grazie alla Autumn luxury Box. Beh che dire.. Dona subito una sensazione di freschezza e relax Proverò sicuramente anche gli altri 🙂🙂🙂🤩

  18. Eleonora TortiEleonora Torti ha detto:

    Per ora ho solamente Balance ma sicuramente comprerò anche Calm.

  19. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    Alla fine ho preso balancd e relax e lo utilizzo da un po' di tempo. Trovato anche nella luxury box e sono contentissima. Mi ci trovo veramente benissimo.

  20. Grazie Elena per avermi fatto conoscere questi prodotti. Proprio ciò che mi serviva. Averne trovato uno nella Welcome Autumn Luxury box è stato il regalo più gradito. Trovo questi inalatori comodissimi, ben studiati e funzionali e ne riscontro davvero un effetto benefico. Io ho balance ma a breve aumenterà la collezione perché prenderò anche gli altri

  21. raffaellaforameraffaellaforame ha detto:

    Refresh un mai più senza lo tengo in borsa è ogni volta che ne sento il bisogno lo uso, da provare assolutamente anche gli altri ❤

  22. Noemi SassoNoemi Sasso ha detto:

    Io ho Balance...ha un odore inebriante nel momento in cui lo si utilizza, poi, dopo qualche secondo, si continua a sentire l’odore come se fosse lontano e al tempo stesso avvolgente e rilassante.. lo utilizzo prima di andare a letto e dormo tranquillamente e serenamente

  23. colombocolombo ha detto:

    io sto usando il calm,mi ci voleva proprio in questo periodo di stress,lo consiglio!

  24. Simmy75Simmy75 ha detto:

    Bellissima idea! Saranno miei presto 😊 ora leggo bene per scegliere quello che più si adatta alle mie esigenze. Grazie mille

  25. Marina BaldiMarina Baldi ha detto:

    Per me il Relax é diventato una droga... lo sniffo tutto il giorno e sopratutto prima di andare a dormire, vado matta per l’aromaterapia!!

  26. Focus, Refresh ed Energy possono essere i miei alleati, ma anche Balance. Dico sempre che l'olfatto è il mio "senso debole", ne sono particolarmente sensibile, se di una qualsiasi cosa non mi piace l'odore è difficilissimo che io la usi. Grazie per questo articolo molto interessante

  27. lunikalunika ha detto:

    Che figata questi Stick , mi tentano moltissimo 😊😊😊

  28. alessiakalessiak ha detto:

    Ho sempre pensato che l’olfatto mi influenzasse moltissimo e considerato importante circondarmi di profumi/odori piacevoli . Fin da piccola mi spruzzavo il profumo sul cuscino perche mi sembrava mi facesse dormire meglio. Adesso possiamo avere a disposizione un prodotto piu mirato per le varie situazioni della vita quotidiana , la natura ci siuta sempre e l’idea di averne un pezzetto in tasca mi fa sentire meglio.

  29. Ho acquistato balance, calm e relax da susi di magie di sapone per me ormai sono una cosa a cui non posso fare a meno, devo fare la scorta per non fare un fuori e dentro la borsa continuamente! Adoro moltissimo relax prima di addormentarmi.. quando ero in negozio da susi li ho provati tutti, ma ho sentito che il mio corpo in quel momento in cui gli ho presi aveva bisogno di questi 3 e infatti non posso più farne a meno, mi seguono ovunque io vada sono i miei fedeli amici

  30. MartyMarty ha detto:

    Calm sta diventando un mio grande alleato. È molto pratico e gradevole

  31. virna77virna77 ha detto:

    Bellissimo articolo... questi prodotti sono da avere assolutamente!!! E da tenere a portata di mano in ogni momento della giornata...

  32. Chiara CamitiChiara Camiti ha detto:

    Li ho acquistati in giorno in farmacia, erano esposti, e ne ho fatto miei 2. Il calm e energy. Si Di me, Energy ha un'azione immediata, lo uso la mattina prima di iniziare il lavoro, e quando mi sento particolarmente giù di tono. Calm invece mi.puace inalarlo la sera, per favorire quella calma necessaria ad addormentarmi. Grazie Elena per l'interessante articolo!

  33. Tiziana RinaldiTiziana Rinaldi ha detto:

    Quanto mi piacciono questi articoli. Il potere dell'aromaterapia mi è ben noto, ma poiché non c'è mai fine allo stress di un brutto periodo... credo farò incetta di Aromastick e li alternerò praticamente tutti i giorni :/ Il prezzo è davvero ottimo, oltretutto

  34. Articolo interessante 😍, inutile dire che li voglio tutti 😅

  35. Elisa TartraElisa Tartra ha detto:

    Voglio provare il calm e il relax...anche se mi ispirano tutti 😊

  36. Davvero interessanti e da provare! Soprattutto Relax, Balance e Focus! :)

  37. Bellissimo questo articolo Ele😍 ma si possono poi ricaricare o è necessario ricomprare l'intero inalatore? Ho visto che son consigliati 6/7 spruzzi al giorno quanto durerà più o meno? Sono troppo incuriosita😋

  38. grazia67grazia67 ha detto:

    Credo tanto nelle potenzialità dell'aromaterapia. Ho l'olfatto particolarmente sviluppato ed associo ad ogni esperienza, situazione, emozione un odore. Non posso dunque che essere affascinata da questi prodotti che proverò tutti!!

  39. FEDEfFEDEf ha detto:

    Ho letto l'articolo con molto interesse! Mi piace molto l'aromaterapia e mi piace l'idea di avere uno stick sempre in borsa! Direi che i primi che comprerò saranno balance e refresh

  40. Io ho preso Calm, lo tengo nella borsa del lavoro e lo adoro. Ne proverò altri sicuramente!

  41. Sara SarettaSara Saretta ha detto:

    A me ne serve un Tir per il mio benessere mentale e fisico😂😂. Mi sembrano dei prodotti molto interessante , e molto utile. Soprattutto molto pratici. Sono andata sul sul sito volevo fare un ordine. C'era scritto che si acquistavano almeno tre prodotti non c'erano le spese di spedizione. Però quando vai a vedere il carrello e fare il check-out le spese ci sono. Come mai?

  42. Angi KissAngi Kiss ha detto:

    Ohhh! Devo averli ❤ ma che bella idea! Mi stuzzicano tutti quanti...metto in wishlist 😍

  43. olimpiaolimpia ha detto:

    Adoro l'aromaterapia! Ho qualcosa di simile infatti, ma in effetti questi stick sarebbero anche comodi da portare. Direi che il più adatto a me sia "calm" e "relax" XD

  44. lorydelledonnelorydelledonne ha detto:

    Io ho Aromastick miscela relax, preso da Susi. Non me ne separo mai. Insieme agli esercizi di respirazione mi sta aiutando tanto a rimanere centrata su me stessa e a ritrovare un certo equilibrio in situazioni di forte nervosismo. Sei riuscita a risvegliare il mio interesse verso l'aromaterapia, giovedì mi è arrivato anche il ciondolo per gli oli essenziali 😍. Avevo preso questo per provare e sicuramente ne acquisterò altri. Grazie mille!

  45. Bellissimo articolo, da quando ho visto il video sull'aromaterapia me ne sono letteralmente innamorata, devo assolutamente avere tre inalatori: calm, balance e relax 😍

Lascia un commento